Corso sul Vangelo di Marco per i catechisti delle parrocchie

Dopo il corso sul Vangelo di Matteo, quest’anno l’Ufficio catechistico propone per tutti i catechisti delle parrocchie pratesi (e anche per chi fosse interessato), un corso in quattro lezioni sul Vangelo di Marco.

Relatori sono don Jean Jacques Ilunga, parroco di San Paolo, e la biblista suor Elena Zanardi delle Domenicane di Iolo. Per favorire la più ampia partecipazione il corso è promosso in città e nella Valle del Bisenzio.
Ecco le date.

Alla badia di San Salvatore a Vaiano: il 16 ottobre, suor Elena Zanardi (Le domande del Vangelo di Marco: Chi è Gesù? Chi è il discepolo?); il 23 ottobre, don Jean-Jacques Ilunga (Perché stessero con lui. Mc 3,14); il 6 novembre, suor Elena Zanardi (Le parabole); il 13 novembre, don Jean-Jacques Ilunga (Un seme che cresce da sé).

Alla parrocchia di Santa Maria Assunta a Narnali: : il 17 ottobre, suor Elena Zanardi (Le domande del Vangelo di Marco: Chi è Gesù? Chi è il discepolo?); il 24 ottobre, don Jean-Jacques Ilunga (Perché stessero con lui. Mc 3,14); il 7 novembre, suor Elena Zanardi (Le parabole); il 14 novembre, don Jean-Jacques Ilunga (Un seme che cresce da sé).

Gli incontri sono a partecipazione libera con inizio alle 21,15.

La locandina degli incontri a Vaiano in formato pdf

La locandina degli incontri a Narnali in formato pdf