Settima edizione – 2016/2017 LE MOTIVAZIONI

Facebooktwitterpinterestmail

Biscottificio Antonio Mattei

La tradizione dei Biscotti è divenuta identità della stessa città di Prato ed è caratterizzata da manualità, saper fare, qualità. Il Biscottificio Antonio Mattei, nel tempo, ha fondato la filosofia aziendale sulla passione per l’autenticità ma i valori della tradizione non hanno mai oscurato la propensione all’innovazione. Con nuove ed apprezzate proposte, frutto di intuizioni sapienti, investimenti aziendali e accordi con altri marchi storici del territorio toscano, ha dato vita ad originale offerta commercializzata sia in modo tradizionale sia on line. Per questo il Biscottificio Antonio Mattei si può considerare una sintesi perfetta fra tradizione ed innovazione nell’artigianato pratese.

 
Lanificio Cangioli

Azienda storica della manifattura tessile pratese, che vanta origini antiche e sempre si è mostrata al passo con i tempi perseguendo altissima qualità grazie al controllo di aziende di produzione. Giunta oggi alla quinta generazione, il Lanificio Cangioli è presente sui mercati di tutto il mondo con una consolidata strategia di eccellenza e rigore nella offerta di tessuti per abbigliamento. La coerenza dell’offerta rappresenta la base della stessa continuità aziendale mentre negli anni è cresciuta l’attenzione per la personalizzazione delle proposte.
Ricerca continua, applicazione di nuove tecniche di produzione, apprendimento e miglioramento della performance sono le chiavi del successo dell’impresa e ne rappresentano la missione.

 

Cap Società Cooperativa

La Cap Società Cooperativa è sempre stata a fianco dell’industria pratese ed è cresciuta negli anni assieme al distretto offrendo un servizi efficienti e a diffusione capillare su tutto il territorio.
Pur avendo natura privata, l’azienda ha saputo garantire ai cittadini, con impegno e con trasparenza, un efficace servizio pubblico.
A fianco dei trasferimenti, che hanno accorciato le distanze e animato attività produttive e commerciali, ha inoltre saputo ben sviluppare l’attività del settore turistico con l’offerta di servizi e investimenti in strutture ricettive e con particolare attenzione al segmento del turismo accessibile.

 
Prato, 4 febbraio 2017

Facebooktwitterpinterestmail