Ottava edizione – 2017/2018 LE MOTIVAZIONI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

Cambi Luigi Srl

Gli imprenditori che si sono avvicendati alla guida della Rifinizione Cambi Luigi Srl hanno mostrato di tenere saldamente fede ai valori di eticità, lealtà e dedizione al lavoro che hanno sempre caratterizzato la fama dell’azienda sul territorio pratese, superando ogni difficoltà legata al passaggio intergenerazionale.

La valorizzazione delle competenze dei tanti lavoratori occupati in azienda trova fondamento in un clima aziendale ed un contesto organizzativo efficace, dove è alta la qualità delle relazioni tra le persone.

 

Ro.ial Srl

La Ro.ial Srl è considerata una vera eccellenza per l’innovazione dei processi industriali di produzione, ha conquistato notorietà internazionale come azienda all’avanguardia nella sperimentazione dei prodotti monouso in tessuto non tessuto e carta a secco, utilizzati in vari settori tra cui quelli legati al benessere dell’uomo e alla sanità.

Finanziariamente affidabile, in crescita continua sin dalla sua costituzione, l’azienda è particolarmente sensibile ai temi ambientali e si distingue per gli ingenti investimenti effettuati in linea con i dettati della Green Economy.

 
Officina Romagnoli

Azienda familiare artigiana della tradizione meccanica, di dimensioni contenute ma forte nella flessibilità. Negli anni ha saputo adattare l’offerta dei prodotti alle richieste del mercato, operando un’ampia diversificazione in vari settori, oltre a quello tradizionale del tessile.

Forte di anni di esperienza, ha indirizzato la propria politica aziendale al perfezionamento del servizio al cliente come vera e propria leva strategica, ottenendo evidenti attestati di stima e professionalità.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail