Nona edizione – 2018/2019 LE MOTIVAZIONI

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Cofil srl

 

Azienda che ha mostrato in più occasioni un forte radicamento sul territorio e una particolare sensibilità ai fabbisogni della comunità locale si è distinta negli anni per la spiccata propensione all’innovazione e per la tenace volontà di formare e coinvolgere giovani nel mondo del lavoro tessile.

 

 

Ritorcitura Vignolini snc

 

Da molti anni la Ritorcitura Vignolini si mette al servizio dei propri clienti per una offerta di prodotti di straordinaria qualità, in un fecondo dialogo che fa leva su capacità e organizzazione. Particolarmente significativo l’impegno profuso per la tracciabilità della produzione unito ad una profonda vocazione alla formazione e all’innovazione.

 

 

Valbisenzio Tessitura a Navetta srl

 

Nella ricerca continua della perfezione, Tessitura Valbisenzio ha consolidato un percorso di investimenti specifici e di incentivi formativi legati al “saper fare”  della tradizione italiana pur interpretandolo adeguatamente in chiave contemporanea. Ha fatto dell’eccellenza una prassi, contribuendo a far conoscere nel mondo la qualità dei prodotti, delle consuetudini e dei sistemi di produzione del distretto tessile di Prato.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail