Il sottosegretario Antonello Giacomelli consegnerà gli “Stefanini”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

Sarà Antonello Giacomelli, sottosegretario del Ministero dello sviluppo economico, a consegnare gli «Stefanini» alle aziende vincitrici della sesta edizione del Premio Santo Stefano.

La cerimonia di premiazione è in programma domani, sabato 6 febbraio, alle 10,30 nell’auditorium della Camera di Commercio.

L’onorevole Giacomelli, originario di Prato e già vicesindaco della città, rappresenterà il Governo e salirà sul palco insieme ai rappresentanti del Comitato promotore del Premio: il vescovo monsignor Franco Agostinelli, il sindaco e presidente della Provincia Matteo Biffoni, il presidente della Camera di Commercio Luca Giusti e la presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato Fabia Romagnoli.

 

Le aziende vincitrici degli Stefanini 2015-2016 sono Fratelli Bacciottini di Montemurlo, specializzata nella realizzazione di cabine sterili per la produzione di farmaci, la ditta tessile Filati Be.Mi.Va. con sede a Capalle e l’azienda vinicola e olearia Tenuta di Capezzana di Seano. Le tre imprese saranno rappresentate dai titolari e da un nutrito gruppo di dipendenti e collaboratori.

 

La cerimonia di premiazione è aperta alla partecipazione di tutti gli interessati. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Tv Prato. Per gli aggiornamenti ricordiamo la pagina Facebook Premio Santo Stefano Prato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail