Online il sussidio per i catechisti in preparazione alla Pasqua

In occasione del tempo di Quaresima, l’Ufficio catechistico diocesano ha realizzato un agile sussidio per i catechisti in preparazione alla Pasqua.

«L’avvicinamento della Pasqua – si legge nell’introduzione – ci chiama a prendere in considerazione alcuni simboli della nostra fede che si prestano in modo particolare alla comunicazione del senso profondo della Passione, Morte e soprattutto della Resurrezione del Signore. Di seguito indichiamo alcuni simboli pasquali che sono stati approfonditi nella giornata di formazione per catechisti alla Parrocchia di Tavola il 27 gennaio 2018 con la Dottoressa Franca Feliziani Kannheiser».

Questi i simboli pasquali presentati nel sussidio: le campane, la colomba, il chicco di grano e la croce.

clicca qui per scaricare il sussidio