Oratori estivi: feste, organizzazione e modulistica

Ci stiamo avvicinando all’estate e le parrocchie sono già a lavoro per organizzare gli oratori.

Intanto la Pastorale giovanile comunica due date: venerdì 26 maggio in piazza Santa Maria delle Carceri è in programma la Festa giovani dalle 19 alle 23. In quella occasione il vescovo Giovanni impartirà il mandato agli animatori degli oratori. La serata proseguirà con tanto divertimento e con tanta musica.

Fissato anche il giorno della Festa diocesana degli oratori: appuntamento venerdì 30 giugno dalle 9 alle 11,30 nel parco di Galceti. Anche quest’anno ci saranno giochi organizzati in collaborazione con il Csi.

Sotto pubblichiamo la modulistica utile per l’organizzazione degli oratori. Per qualsiasi informazione e dubbio si può contattare la Pastorale giovanile diocesana.

Convenzione oratori 2023

Modulo iscrizione oratorio estivo 2023