In piazza duomo la festa diocesana dei giovani

Una grande festa all’insegna della condivisione, del divertimento e della voglia di ripartire, insieme. È quella che è andata in scena venerdì 17 giugno in piazza Duomo. Nel cuore della città l’equipe di Pastorale giovanile ha organizzato la «Festa dei Giovani»: un pomeriggio e una serata tra giochi, musica e preghiera alla quale hanno preso parte tanti ragazzi, educatori e animatori.

Per l’occasione il vescovo Giovanni Nerbini ha impartito il mandato agli animatori dei grest. Con la fine della scuola hanno, infatti, preso il via gli oratori estivi nelle parrocchie della Diocesi, esperienza che quest’anno coinvolge quasi duemila tra bambini e ragazzi, accompagnati e sostenuti da circa 700 animatori.

Il servizio di Giancarlo Gisonni andato in onda nel telegiornale di Tv Prato