05/02/2016

Il sottosegretario Antonello Giacomelli consegnerà gli “Stefanini”

Sarà Antonello Giacomelli, sottosegretario del Ministero dello sviluppo economico, a consegnare gli «Stefanini» alle aziende vincitrici della sesta edizione del Premio Santo Stefano.

La cerimonia di premiazione è in programma domani, sabato 6 febbraio, alle 10,30 nell’auditorium della Camera di Commercio.

L’onorevole Giacomelli, originario di Prato e già vicesindaco della città, rappresenterà il Governo e salirà sul palco insieme ai rappresentanti del Comitato promotore del Premio: il vescovo monsignor Franco Agostinelli, il sindaco e presidente della Provincia Matteo Biffoni, il presidente della Camera di Commercio Luca Giusti e la presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato Fabia Romagnoli.

 

Le aziende vincitrici degli Stefanini 2015-2016 sono Fratelli Bacciottini di Montemurlo, specializzata nella realizzazione di cabine sterili per la produzione di farmaci, la ditta tessile Filati Be.Mi.Va. con sede a Capalle e l’azienda vinicola e olearia Tenuta di Capezzana di Seano. Le tre imprese saranno rappresentate dai titolari e da un nutrito gruppo di dipendenti e collaboratori.

 

La cerimonia di premiazione è aperta alla partecipazione di tutti gli interessati. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Tv Prato. Per gli aggiornamenti ricordiamo la pagina Facebook Premio Santo Stefano Prato.

condividi su