In preparazione alla Pasqua, l’invito della Consulta dei laici

Nuovo appuntamento promosso dalla Consulta diocesana per le aggregazioni laicali aperto a tutti gli appartenenti ai gruppi, ai movimenti e alle associazioni della comunità ecclesiale di Prato.

Sabato 18 marzo, alle ore 16, in San Domenico, è previsto un momento di riflessione e condivisione in preparazione alla Pasqua. Il tema scelto per questo pomeriggio insieme è quello della Carità (secondo la scheda numero 8 del Cammino pastorale 2022-2023).
Il ritrovo è alle ore 16, con un momento di adorazione silenziosa nel «Cappellone»; alle 17, segue la Lectio divina guidata da don Enzo Pacini. Poi spazio al confronto e alla proposta di idee e iniziative comunitarie nell’ambito della carità. Alle 19, è prevista la celebrazione della messa prefestiva in chiesa e per chi vuole, alle ore 20, la cena con piatto caldo insieme.

Come ribadito dalla Consulta, tutti sono invitati a partecipare, non solo i rappresentanti dei singoli gruppi. È prevista un’offerta libera per la cena ed è gradita la conferma della partecipazione (Fausta Baccetti 339 613 8738).