Nomine in Diocesi. Don Everardo nuovo parroco di Santa Maria a Colonica

Il vescovo Giovanni Nerbini ha nominato don Everardo De Almeida nuovo parroco di Santa Maria a Colonica. Originario di Fortaleza in Brasile, don Everardo ha 47 anni ed è stato ordinato a Prato nel 2015. Nell’incarico sostituisce padre Robert Biakabomba. La data dell’ingresso è ancora da stabilire.

Monsignor Nerbini ha poi proceduto ad altre nomine all’interno del clero riguardanti l’incarico di vice parroco in alcune parrocchie. Le elenchiamo di seguito.
Don Andrea Tarocchi è stato nominato vice parroco a San Pietro a Iolo. Don Alessandro Ventura lascia la parrocchia di Maliseti e diventa vice parroco dell’Immacolata Concezione a Galcetello. A Maliseti, come vice parroco, arriva don Carlos Orea Fuentes, che lascia così la parrocchia dei Santi Martiri. Al suo posto è stato nominato don Andrea Kidaisho della comunità dei sacerdoti di Santa Maria delle Carceri. Don Andrea presterà servizio anche a Chiesanuova.
Il diacono don Alessandro Tacconelli, prossimo al sacerdozio, inizia il proprio servizio alla parrocchia di Santa Maria delle Carceri.
Don Giacomo Aiazzi diventa vice parroco di Santa Maria Maddalena a Tavola. Don Simon Areji da Galcetello è trasferito alle parrocchie di San Pietro e della Visitazione a Galciana. Don Giovacchino Kouassi termina il proprio servizio in Diocesi.