Quarta edizione – 2013/2014 LE MOTIVAZIONI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

Apollo spa
«Apollo spa è una eccellenza pratese e una testimonianza diretta della capacità del sistema produttivo locale di proporre innovazioni e standard qualitativi elevati nelle produzioni tessili ad alto contenuto tecnologico. Le più importanti aziende automobilistiche del mondo ne utilizzano i tessuti e l’azienda ha dimostrato di saper unire ai contenuti prestazionali delle collezioni l’attenzione e il rispetto per l’ambiente. È stata la prima azienda in Europa nel settore tessile automobilistico ad ottenere la certificazione dei prodotti per il ridotto impatto ambientale».

 

Campaioli srl
«Campaioli srl è una solida realtà artigiana localizzata a Prato ma proiettata sui mercati internazionali. Forte di servizi post vendita, l’azienda valorizza le competenze dei propri dipendenti ponendo grande attenzione alla formazione e alla specializzazione dei collaboratori. L’azienda rappresenta un esempio positivo di clima aziendale che si fonda sul rispetto della sfera personale e delle esigenze dei collaboratori, prevalentemente giovani.
Gli ingenti investimenti in ICT permettono all’azienda di dialogare in tempo reale con gli impianti di produzione dei propri clienti, ovunque nel mondo».

 

TT Tecnosistemi
«Dalla sede pratese, TT Tecnosistemi supporta imprese su tutto il territorio nazionale grazie all’uso dell’information technology, operando una significativa integrazione di filiera. Azienda particolarmente sensibile all’affermazione della professionalità degli individui, senza distinzione di genere, negli ultimi anni si è distinta per l’incremento dei posti di lavoro e per la crescita grazie agli ingenti investimenti nelle nuove tecnologie che, applicate a tutti i settori tipici del Made in Italy, hanno prodotto a cascata una radicale modernizzazione dei nostri settori tradizionali».

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail