Undicesima edizione – 2020/2021 LE MOTIVAZIONI

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

La Rifinizione Vignali ha saputo negli anni anticipare le tendenze della moda, realizzando investimenti che hanno permesso di ampliare la gamma dell’offerta e di curare con attenzione alla logica il rapporto di filiera, concentrandosi sul servizio ai propri clienti. La professionalità maturata di generazione in generazione, le ha dunque permesso di essere riconosciuta come aziende rispettosa dell’ambiente ed eticamente sostenibile.

 

Il Gruppo Capp Plast, radicato a Prato da molti anni, ha affrontato con impegno il tema del rispetto dell’ambiente, perseguendo varie iniziative ecologiche tra cui quelle volte al recupero dei propri scarti con l’obbiettivo di ridurre l’impatto ambientale. Questo scelte hanno avuto il duplice effetto di migliorare la qualità della vita della comunità locale e dell’ambiente di lavoro. L’attenzione verso le comunità meno fortunate nel sud del Pianeta e la disponibilità a sostenere progetti internazionali per migliorarne le condizioni di vita e promuovere sviluppo nei paesi arretrati sono impegni che contraddistinguono le scelte aziendali da anni.

 

Un team giovane, composto da validi professionisti riconosciuti a livello internazionale, che hanno fatto proprio il concetto di sicurezza nell’information technology e di cybersicurity. Sono queste le caratteristiche di Net Studio, che da anni ha scommesso sulla tracciabilità dei prodotti e dei processi, garantendo il totale controllo delle filiere produttive. Tra i leaders italiani della Digital Identity, si è accreditata a livello nazionale come una delle aziende più innovative.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail