Catechismo, il modulo di iscrizione sarà unico per tutte le parrocchie

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Il nuovo anno pastorale inizia con una piccola rivoluzione proposta dall’ufficio catechistico diocesano. È stato infatti predisposto un nuovo Modulo di iscrizione che verrà fornito a tutte le parrocchie. L’intento di don Carlo Geraci non è solo quello, peraltro importante, di coordinare il momento dell’iscrizione, quanto piuttosto rendere la raccolta dei dati conforme alle recenti normative.

 
Oltre alla consueta parte dedicata all’anagrafica, il modulo include la documentazione per il rispetto della privacy, con l’autorizzazione alla raccolta dei dati ed il consenso al loro trattamento, prevede la sottoscrizione dell’informativa sull’utilizzo delle foto e dei video e il consenso al loro trattamento. Inoltre è stata prevista anche una sezione dedicata alle notizie particolari relative alla salute, per poter segnalare eventuali allergie o patologie in corso.

 
Ciascuna parrocchia, che sarà tenuta a personalizzare il modulo inserendo i propri riferimenti, potrà ovviamente apportare le modifiche che riterrà necessarie per adeguarlo alle proprie esigenze.

 

 scarica il modulo di iscrizione al catechismo per l’anno 2019/2020

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail