Torna la Messa feriale in Tv e in diretta dal Duomo le catechesi del Vescovo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

Sono tornate le messe in televisione. Dal lunedì al venerdì Tv Prato (canale 74 del digitale terrestre o in streaming) trasmetterà in diretta dalla Cattedrale di Santo Stefano alle 17 la recita del rosario e alle 17,30 la celebrazione della messa. Il sabato invece l’appuntamento è alle 17,30 con il rosario e alle 18 con la messa, sempre in diretta.

 
Tra gli altri appuntamenti da segnalare, sabato 5 dicembre alle 17 verrà trasmessa in diretta televisiva la catechesi del vescovo Giovanni Nerbini per i bambini del catechismo. L’iniziativa originariamente si sarebbe dovuta tenere in presenza, ma alla luce dell’emergenza sanitaria e al fine quindi di non creare assembramenti, la Diocesi ha deciso di trasmetterla in diretta su Tv Prato, così da consentire al più vasto pubblico di partecipare. Al termine della catechesi, alle 18, appuntamento con la messa, sempre dalla Cattedrale, presieduta dal Vescovo.

 
Si ricorda infine che sabato 19 dicembre tutti sono chiamati a partecipare alla veglia di preghiera in Duomo con il vescovo Giovanni. La veglia si terrà a porte chiuse, ma potrà essere seguita in streaming sulla pagina Facebook di Tv Prato e della Pastorale Giovanile della Diocesi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail